Vai al contenuto
Home » The Haunting of Bly Manor » 10 motivi per amare la ruvida Jamie di The Haunting of Bly Manor

10 motivi per amare la ruvida Jamie di The Haunting of Bly Manor

The Haunting Of Bly Manor
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La sua relazione con Dani ha fatto luce sul suo coraggioso modo di amare

Non ha mai mollato, Jamie. Non si è mai allontanata dalla sua amata Dani, neanche quando questa – per un lungo periodo – scappava dal loro amore. Non ha mai ceduto, ha imparato ad amare una donna che viveva ancora nel passato, non smettendo mai di farlo, neanche quando questa le ha confessato di vedere ripetutamente il fantasma del suo ex fidanzato.

Ci ha dato una bella lezione la giovane giardiniera. Ci ha dimostrato quanto – alla fine – sia fondamentale credere nell’amore anche quando risulta più difficile del normale. L’unica cosa che ha fatto è stata aspettare, e aspettare non è sempre facile ma significa amare nel vero senso più ampio e bello del termine. Un amore completamente disinteressato e puro che non smette mai di esistere, anche quando dopo c’è il buio, la morte, il silenzio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10