Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo stati letteralmente tartassati di immagini fanmade e dietro le quinte di The Last of Us 2, ma finalmente oggi 15 maggio 2024 qualcosa si muove. Per tutti coloro in trepidante attesa dei nuovi episodi della serie HBO e Sky Exclusive, sono state pubblicate le prime immagini ufficiali. Dopo una prima stagione da record, infatti, la serie tratta dall’omonima saga videoludica di Neil Druckman tornerà nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Arrivano le prime due immagini ufficiali di The Last of Us 2
The Last of Us 2 si mostra nei primi scatti dei protagonisti: Pedro Pascal nei panni di Joel, e Bella Ramsey nei panni di Ellie. L’imminente seconda stagione seguirà gli eventi tratti dal secondo capitolo del videogame. Vedremo dunque, di nuovo, i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie. A loro si aggiungerà Kaitlyn Dever come regular nel cast, che vestirà i panni di Abby. Ma non solo, perché avremo anche Isabela Merced nel ruolo di Dina e Young Mazino in quello di Jesse.
Ma andiamo a vedere le nuove immagini inedite della nuova stagione
Qui di seguito troviamo le due immagini ufficiali di The Last of Us 2, con Ellie e Joel protagonisti.


Dalle due nuove immagini, naturalmente, non è possibile intuire molto. Ciò che salta subito all’occhio è il “nuovo look” di Joel, che vediamo con un taglio di capelli leggermente diverso. Ammesso che per i fan di lunga data del franchise videoludico gli eventi della nuova stagione sono tutt’altro che un segreto, per sapere in che modo la produzione HBO avrà deciso di strutturare la serie bisognerà attendere ancora un po’. E nell’attesa, noi vi lasciamo con l’articolo sempre aggiornato su tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo dell’imminente seconda stagione.