6) Il licenziamento di Midge e Susie poco prima di salire in aereo

La terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel si conclude con un cliffhanger abbastanza telefonato.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo una chiacchierata intima con Shy Baldwin, un famoso cantante a cui Midge apre gli spettacoli, la comica sale sul palco e involontariamente rischia di rivelare al pubblico il più grande segreto di Shy. Questo porta all’immediato licenziamento di Midge e Susie dal resto del tour.
Fin qui niente di troppo strano, non fosse che le due donne vengono scaricate poco prima di mettere piede sul jet privato che le avrebbe portate alla prossima tappa. Nessuna chiamata, nessuna riunione, nessun confronto, niente di niente.
Per quanto questo finale sia servito agli sceneggiatori per tenere sulle spine il pubblico, le modalità del licenziamento sono proprio irrealistiche se guardate da un punto di vista logico.