21. Ci svegliamo sempre prima del partner per renderci presentabili. E non guardateci così! La perfezione ha un prezzo.
22. Siamo innamorati dell’amore, ma ancor più della nostra indipendenza e individualità.
23. Siamo degli inguaribili maniaci del controllo: ci piace programmare ogni cosa, dare consigli e (soprattutto) avere ragione.
24. Possediamo un’eleganza innata, ma in alcuni contesti possiamo diventare graziosamente scurrili.
25. Senza un’amica (o un amico) tosta come Susie Myerson a guardarci le spalle, probabilmente non dureremmo una settimana.
26. Amiamo l’euforia che ci coglie quando ci troviamo sul palcoscenico. Sotto la luce dei riflettori possiamo essere finalmente noi stessi e farci ascoltare.
27. Tutti (beh, più o meno) sanno essere divertenti quando sono allegri, ma noi facciamo battute anche quando siamo tristi, furiosi, esausti o quando abbiamo finito il caffè. Siamo così esilaranti da far ridere anche mentre dormiamo. Dei simpatici sonnambuli.
28. Viviamo in un mondo tutto nostro, in una sorta di fiaba in cui siamo l’eroe e la principessa al tempo stesso, e dove le ambizioni diventano realtà.
29. Se una nostra certezza viene meno, siamo capaci di prendere in mano tutta la nostra vita e rivoluzionarla completamente.
30. Siamo un tantino narcisisti e se qualcuno non ci apprezza non riusciamo a capacitarcene. D’altronde, siamo meravigliosi!