Vai al contenuto
Home » The Marvelous Mrs. Maisel

Le 10 migliori frasi di The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Amy Sherman-Palladino, nota per essere la mamma di Gilmore Girls (Una mamma per amica), con The Marvelous Mrs Maisel non ne ha sbagliata una (qui tutti i disagi che solo un fan della serie può capire).

Con la sua scrittura frizzante, intrigante e divertente ci ha regalato un capolavoro pieno di frasi esilaranti, profonde e allo stesso tempo estremamente reali e attuali. Da quelle estrapolate dalle stand-up della meravigliosa protagonista, Miriam “Midge” Maisel, a quelle ricavate dai dialoghi tra i personaggi, sono tutte eccezionali. The Marvelous Mrs Maisel non si risparmia proprio in questo senso.

Provare a riportarle una per una sarebbe un’impresa troppo grande e probabilmente non mi basterebbe una vita intera per poterlo fare.

Dopo un tentativo sofferto di scrematura, ecco a voi le 10 migliori frasi di The Marvelous Mrs Maisel.

1) I comici

Tutti i comici sono comici perché qualcosa nella loro vita è andata orribilmente male. Qualcosa è andata a puttane.

-Miriam Maisel

In una singola frase, Amy Sherman-Palladino ha concentrato l’essenza più vera e pura della professione del comico. Una frase che si sposa alla perfezione con quanto accaduto alla nostra protagonista, Miriam, che si è avvicinata al magico mondo della comicità quando la vita – come la conosceva – ha cominciato ad andare a rotoli. È dalla frustrazione e dal dolore che la fantastica signora Maisel estrae le sue inimitabili performance.

Pagine: 1 2 3 4