Vai al contenuto
Home » The Marvelous Mrs. Maisel

10 motivi per amare The Marvelous Mrs. Maisel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Marvelous Mrs Maisel continua a conquistare un pubblico sempre più vasto e ad acquistare sempre più popolarità. Dobbiamo ammetterlo: appassionarsi alla storia di Midge è facile. Farsi trasportare dall’atmosfera ironica, vintage, esuberante risulta naturale allo spettatore che viene rapito e trascinato nel suo turbolento quando travolgente mondo.

Ecco 10 motivi per non perdere The Marvelous Mrs Maisel

1) La luce nei momenti bui

the marvelous mrs. maisel

The Marvelous Mrs Maisel ha la grande capacità di saper tirare lo spettatore su di morale. La vita di Midge non è affatto in discesa. E se per qualche episodio si ha l’impressione che stia procedendo in pianura, dietro l’angolo si nasconde un’impervia salita che la porta a doversi fermare e cambiare strada.

Ma è proprio questa risolutezza, sua e della manager Susie, che sprona lo spettatore a guardare alla vita con un pizzico di fiducia in più. Personalmente mi sono affacciata al mondo di The Marvelous Mrs Maisel proprio quando avevo bisogno di una luce e in questa serie ho subito trovato un faro luminoso che mi ha attratto e assuefatto. Facendomi sentire nuovamente motivata e ottimista.

Tutti i personaggi, siano essi appartenenti al mondo dello spettacolo o all’alta borghesia newyorkese, trovano sempre un modo per vedere – e far vedere – la luce in fondo al tunnel. Prima o poi le disgrazie colpiscono tutti: nessuno è esente dal provare dolore o dal commettere sbagli canche gravi. La vera differenza sta nell’essere in grado di guardare a quell’errore con un pizzico di speranza e sapere che momenti migliori arriveranno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10