Vai al contenuto
Home » The Marvelous Mrs. Maisel » 10 motivi per amare The Marvelous Mrs. Maisel

10 motivi per amare The Marvelous Mrs. Maisel

6) Le Catskills

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tra gli episodi che personalmente ho amato di più ci sono proprio quelli delle vacanze estive alle Catskills. Ho trovato geniale e comica ogni situazione proposta: dall’inizio dell’episodio con Ethan che gioca con i modellini in scala delle valigie che i Weissman devono portare con sé, al termine dei due mesi di relax e divertimento che vedono la famiglia esplodere a causa dei segreti dei due figli. Infatti Abe scopre, durante una tragicomica serata al Concord, che la figlia è una sboccata attrice comica che si esibisce in locali anche a notte fonda.

Una parentesi dalla “monotona” vita a New York coinvolgente e travolgente. Sembra di essere davvero in partenza per due mesi insieme ai protagonisti di The Marvelous Mrs Maisel.

L’agitazione, i calcoli di matematica avanzata utili per far entrare tutte le valigie nell’automobile sono il preludio per la villeggiatura che cambierà – ancora – la vita di Midge.

Le Catskills fanno da ambientazione a nuove vicende, amori e momenti esilaranti. Facciamo la conoscenza di Benjamin, un gigante buono che non ha voluto remare e che lascia le Catskills quando termina la sua confezione di cereali. E soprattutto vediamo un Joel diverso, pronto a dimostrare quanto sia intenzionato a diventare una persona migliore in più di un’occasione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10