Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le riprese del sequel di The Young Pope continuano nei lidi di Venezia e i social impazziscono per le nuove immagini che sono state diffuse sul protagonista Jude Law.
Jude Law, il protagonista di The New Pope, ha quasi 47 anni, ma il suo fisico potrebbe fare invidia a molti baldi giovani.
Basta guardare le ultime immagini diffuse sui social. Durante le riprese di alcune scene del sequel di The Young Pope, il suo personaggio (Lenny Belardo) cammina in costume da bagno sulla spiaggia.
Ovviamente a nessun estraneo è stato permesso di avvicinarsi a tutto quel ben di dio e al set in generale, ma anche da lontano The New Pope si fa sempre più interessante!
Le immagini di Jude Law che passeggia in costume hanno fatto il giro del web alla velocità della luce e hanno scatenato piacevole stupore.
Si ingrandisce anche la fetta di rispetto per questo talentuoso attore e la sua dedizione ai suoi personaggi. Per noi è un piacere per gli occhi, ma Jude non deve essere stato altrettanto felice per la sua passeggiata al freddo sulle rive di Venezia.
Il cast di The New Pope non è sconosciuto alla città di Venezia, che ha avuto anche la possibilità di ospitare le riprese del precedente The Young Pope.
Paolo Sorrentino ha dato il via alle riprese di questo sequel a novembre con un cast a dir poco spaziale. Infatti oltre a Jude Law si possono elencare nomi del calibro di John Malkovich (di cui puoi leggere un aneddoto qui del set qui), Diane Keaton, James Cromwell e Sharon Stone.
Gli episodi che saranno prodotti sono 8 e racconteranno l’insediamento di un nuovo papa.
Non è ancora nota la data di uscita di The New Pope, in qualche modo consoliamoci con le immagini della bellezza dell’attore in attesa di poter apprezzare anche il suo talento!