Vai al contenuto
Home » The OA » 5 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata di The OA

5 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata di The OA

the oa
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Dove trovo il secondo episodio?

The OA

A proposito di tentazioni e resistenza umana, una volta messi a fuoco tutti i dubbi elencati sopra e tentato di definire la nostra confusione (senza però riuscire ad andarne propriamente a capo); c’è un solo quesito che guadagna la precedenza su tutti gli altri e a cui proprio non possiamo resistere: dove trovo il secondo episodio?

Forse la scelta più saggia sarebbe lasciar perdere, permettere alla confusione di fermarci. Ma ho sempre pensato che ci fosse un solo modo per affrontare i dubbi: andare fino in fondo. E se perfino un eroe come Ulisse è finito all’inferno per aver seguito la propria curiosità, chi sono io per oppormi al bisogno impellente di sapere?

Perciò il punto è questo: la confusione e le domande che sono scaturite da The OA possono sì convincere qualche spettatore che questa non è la Serie Tv per loro, e magari anche scatenarne il rifiuto. Ma davvero davanti a un tale mistero, davanti a una tale promessa, se si è abbastanza sconsiderati da accettare la sfida, vogliamo scegliere di resistere alla tentazione?

Leggi anche – 5 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata di Sense8

Pagine: 1 2 3 4 5