Vai al contenuto
Home » The OC

6 attori di The OC che sono rimasti intrappolati nel personaggio che hanno interpretato

The OC
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il mondo delle Serie Tv sa essere davvero crudele, e a volte non risparmia proprio nessuno: né gli attori di Glee, né quelli di The OC.

Ne abbiamo già discusso, proprio nell’articolo che vedete nel link qui sopra: ci sono volte in cui gli attori scelgono di interpretare certi ruoli per raggiungere il successo, ma non sempre i risultati lavorativi sono poi quelli che uno si aspetterebbe.

Nello specifico, oggi ci rivolgiamo al mondo di The OC, Serie Tv che ha segnato la nostra adolescenza, e che ci ha portato volti di attori che non avevamo mai visto prima. Alcuni continuiamo a vederli in altri lavori, altri invece sono spariti nel nulla.

In alcuni casi, poi, gli attori che hanno partecipato a The OC con dei ruoli principali non sono del tutto spariti; sono riusciti a ottenere altri ruoli, seppur minori, in altre Serie Tv. L’unico problema è che non riusciamo a separare i loro volti dai personaggi che originariamente abbiamo conosciuto.

Per fare un esempio un po’ più pratico sull’argomento, io nutro una grande ammirazione per Adam Brody, e ricorderò sempre la sua interpretazione di Seth Cohen, che tanto ce l’ha fatto amare. Ma allo stesso tempo sono consapevole che ha raggiunto una sua identità, lontana dal suo personaggio originale… Anche solo per aver sposato Leighton Meester!

The OC

Alcuni attori, quindi, riescono a distaccarsi dal personaggio che gli ha dato la fama, mentre altri invece non ci riescono proprio. Adam Brody ci è riuscito; altri suoi colleghi… Beh, molto meno.

Quindi oggi vi elencherò i sei attori di The OC che hanno finito per rimanere intrappolati nel ruolo da loro interpretato. Alcuni di loro sono effettivamente spariti a livello televisivo, mentre altri hanno continuato con ruoli e apparizioni in altre Serie Tv.

L’unico problema, riguardo questi ultimi, è che il primo ruolo da loro interpretato in The OC ci è rimasto così impresso che non riusciamo più a pensare a loro diversamente, nonostante il loro avanzamento di carriera. Cominciamo!

1) Alan Dale

The OC

Dato che ci troviamo di fronte a un elenco a maggioranza femminile, mi sembra giusto e doveroso, dare la precedenza agli uomini. In prima battuta incontriamo lui, Caleb Nichol: un uomo così dedito al lavoro da aver totalmente trascurato il rapporto con la sua famiglia, che si riduce spesso e volentieri a semplici riunioni d’ufficio.

Per i pochi che ancora non conoscessero questo attore, risponde al nome di Alan Dale, e molti ruoli che gli sono stati affidati in seguito a The OC si sono mantenuti sulla linea di uno dei più odiati personaggi di Orange County. Non è che dopo la Serie Tv che l’ha reso famoso non ha fatto nient’altro, anzi! Solo che ai nostri occhi rimarrà sempre e solo Caleb.

Pagine: 1 2 3 4 5 6