6) Kelly Rowan
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chiudiamo il nostro elenco con un altro dei personaggi femminili molto amati in The OC. Una donna che sicuramente ha avuto i suoi alti e bassi, ma ha sempre dimostrato di potersi migliorare e di avere la forza per rialzarsi e andare avanti: Kirsten Cohen, madre di Seth e moglie di Sandy, che decide già nei primi episodi di adottare Ryan.
L’attrice che le dà il volto è Kelly Rowan, e come i suoi colleghi sul set, dopo la fine di The OC, si è rimboccata le maniche e ha cercato altri ruoli da poter interpretare. Ne ha trovato uno interessante in Perception, ma nonostante questo noi la ricorderemo sempre e comunque come la signora Cohen.