Vai al contenuto
Home » The OC » 10 attori insospettabili che hanno recitato in The O.C.

10 attori insospettabili che hanno recitato in The O.C.

the o.c.
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Colin Hanks

the o.c.

Figlio d’arte, Colin Hanks vanta il pregio di essere discendente diretto del premio oscar Tom Hanks. Nonostante il padre abbia recitato in alcuni dei più grandi film della storia, Colin ha deciso di buttarsi soprattutto nel mondo delle Serie Tv.

In The O.C. lo troviamo precisamente nella puntata 1×22 (la stessa di Paris Hilton). Nel famoso telefilm è Grady Bridges, il protagonista della soap opera Valle di Lacrime, per cui Summer ha una discreta fissazione. Nell’episodio in questione Grady fa del suo meglio per sedurre proprio la Roberts.

Ma la misera apparizione in The O.C. non ha niente a che vedere con le altre Serie a cui Colin Hanks ha preso parte. Ricordiamo il ruolo di Gus Grimly nella prima stagione di Fargo e di Travis Marshall nella sesta stagione di Dexter.

Leggi anche – The O.C.: le 10 puntate che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10