Vai al contenuto
Home » The OC » 5 coppie delle Serie Tv la cui prima volta è stata disastrosa

5 coppie delle Serie Tv la cui prima volta è stata disastrosa

The OC
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Mina e Micah (The Resident)

the O.C.

Se amate i medical drama, non potete perdervi The Resident. Questa Serie Tv segue le vicende di un gruppo di medici, infermieri e specializzandi alle prese con i pazienti del Chastain Park Memorial di Atlanta. The Resident mostra il lato oscuro del sistema medico americano, spesso interessato più al profitto che alla salute dei pazienti.

C’è spazio anche per l’amore. La dottoressa Mina Okafor è un astro nascente della chirurgia. Emigrata dalla Nigeria negli USA, è piuttosto fredda e indisponente. Micah è un insegnante reduce da un trapianto di cuore. I due iniziano una relazione clandestina ma, dopo la loro prima notte insieme, Micah ha un attacco di cuore. Necessita di un intervento al quale assiste una Mina che, per la prima volta, è davvero impaurita. È grazie alle parole del suo neo mentore che troverà la forza per curare il suo speciale paziente:

Amare ti rende un medico migliore. Non esistono capolavori realizzati senza passione.

Leggi anche – Un ex attore di The OC sarà il nuovo primario di Ortopedia in Grey’s Anatomy

Pagine: 1 2 3 4 5