6) La marijuana e l’incendio (3×24)


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Seth è stressato a causa dell’imminente iscrizione al college. Vuole assolutamente entrare nell’università dei suoi sogni con la ragazza che ama. Per alleviare la tensione e tutta la pressione che sente sulle spalle inizia a fumare marijuana, che gli era stata fornita da Kaitlin, la sorella di Marissa. La cosa gli sfugge di mano tanto che salterà l’intervista con uno scout della Brown University. Per fortuna interviene Summer che, dopo averlo scoperto, riesce a organizzargli una seconda intervista.
Nell’episodio ventiquattro della terza stagione, Sandy viene nominato “Uomo dell’Anno”. Prima della festa in suo onore, Seth viene mandato da Kirsten nella sede del Newport Group per recuperare i progetti dell’ospedale. Lì, arrabbiato e depresso, si accende uno spinello. Nulla di che se solo si fosse ricordato di spegnerlo. A causa di questa dimenticanza Seth manda a fuoco l’ufficio del padre. Questo gli costerà un bel arresto proprio nel bel mezzo della festa di Sandy.