Vai al contenuto
Home » The OC » #VenerdìVintage – 7 curiosità su Benjamin McKenzie

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Benjamin McKenzie

ryan atwood

#4 Amicizie fuori dal set
Due dei suoi migliori amici li ha conosciuti proprio sul set di The OC. Adam Brody, interprete di Seth Cohem amico fraterno di Ryan Atwood, è un grande amico di Ben McKenzie. Alcune voci dicono, però, che Ben non è stato invitato da Adam al suo matrimonio. Un altro suo grande amico è Paul Wesley, lo Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, conosciuto sempre sul set di The OC.

#5 Sport everywhere
Si è interessato, ma mai particolarmente, del basket e ci ha giocato per un po’. Adesso, invece, è un appassionato di pugilato e culturismo. Che la scena “Sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente!” abbia dato inizio alla rincorsa ad un fisico statuario?

#6 Amori famosi
Ha frequentato in passato tra le attrici più amate del piccolo e del grande schermo, un vero latin lover. Emily Van Camp, protagonista di Revenge, Zooey Deschanel, la Jessica Day di New Girl, e Rachel McAdams, la bella di True Detective per rimanere in tema serie tv. In un periodo sembrava ci fosse del tenero anche tra lui e la bella Elena Gilbert di The Vampire Diaries, Nina Dobrev. Adesso è felicemente fidanzato con Morena Baccarin, sua collega in Gotham. La coppia ha avuto una figlia nel marzo 2016.

#7 Il rapporto con il cinema
Ben McKenzie è appassionato di cinema e serie tv. Ha ammesso di essersi commosso spesso in sala. Inoltre, uno dei film cult più amati di sempre risulta essere un ostacolo per l’attore: caccia lo scheletro dall’armadio e afferma di essersi rifiutato più e più volte di guardare il Titanic. Ahi ahi Ben! Sarà che trovi in Di Caprio un sex symbol inarrivabile?

Pagine: 1 2