Vai al contenuto
Home » The Office » 7 curiosità su Steve Carell, l’uomo che vendeva la carta e ora sogna la luna

7 curiosità su Steve Carell, l’uomo che vendeva la carta e ora sogna la luna

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Non è stato preso per il Saturday Night Live

Oggi non riusciamo a crederci perché sappiamo che Carell è un ottimo comico, eppure nel 1995, quando ha fatto il provino per entrare nel cast del Saturday Night Live, non è riuscito a brillare e non è stato assunto. Sua moglie che aveva fatto il provino insieme a lui, invece, è stata presa. Per fortuna Carell non si è arreso e nell’anno successivo è entrato nel cast di The Dana Carvey Show riuscendo a conquistare gli spettatori con i suoi sketch.

Lo show è purtroppo stato cancellato dopo appena sette episodi, ma questa breve esperienza è bastata a lanciare la sua carriera e a fargli ricevere numerose offerte. Poi nel 2005 ha cominciato a ottenere il successo che tanto meritava, quando è entrato nel cast di The Office oltre che a scrivere la sceneggiatura e a ricoprire il ruolo da protagonista nella commedia di successo 40 anni vergine.

Alla fine è diventato un comico di successo anche senza il trampolino di lancio del Saturday Night Live e si è preso la sua rivincita andando nello show del sabato sera come guest star!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7