Vai al contenuto
Home » The Office » 7 curiosità su Steve Carell, l’uomo che vendeva la carta e ora sogna la luna

7 curiosità su Steve Carell, l’uomo che vendeva la carta e ora sogna la luna

6) Ha spaventato tutti sul set di Foxcatcher

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Grazie a Foxcatcher Steve Carell si è guadagnato la sua prima nomination agli Oscar nel 2015 e ha mostrato al pubblico e alla critica che era capace di calarsi anche nei panni di un uomo totalmente detestabile. Nel film diretto da Bennett Miller, Steve ha interpretato il ruolo di John Eleuthère du Pont, l’allenatore che nel 1985 ha ucciso il campione olimpico Dave Schultz. Se questa personaggio da un lato gli ha fatto ottenere il plauso della critica, tuttavia gli ha creato non pochi problemi sul set.

Channing Tatum e Mark Ruffalo hanno raccontato che erano terrorizzati da Carell sul set e che si tenevano lontani da lui. Addirittura l’attore di Magic Mike ha confessato di aver incontrato per la prima volta davvero Steve Carell alla premiere del film a Cannes, perché sul set dopo ogni ciak lo evitava e ognuno restava nel suo spazio. Steve ha ammesso che mentre girava il film non riusciva a liberarsi del personaggio e che non è riuscito a legare con nessuno dei suoi colleghi. Mark Ruffalo ha raccontato in un’intervista:

Cercavano tutti di stargli lontano. John du Pont era repellente, così il modo in cui avevano modificato l’aspetto di Steve lo rendeva repellente e non sapevi cosa dirgli o cosa fare quando era nei paraggi. Non ti sentivi mai a tuo agio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7