Tra le Serie Tv da guardare se hai amato The Penguin: Gangs Of London
Un vuoto di potere è la goccia che fa traboccare il vaso in The Penguin. Un vuoto di potere è la goccia che fa traboccare il vaso in Gangs Of London. La morte di Carmine Falcone in The Batman ha creato scompiglio nei piani alti della malavita di Gotham, e ha sancito l’ascesa di Oz. La morte del capo della famiglia criminale più potente di Londra in Gangs Of London fa più o meno lo stesso effetto della scomparsa di Falcone in The Penguin.
In Gangs Of London il vuoto di potere devasta Londra e fa partire una serie di violente lotte tra le bande internazionali della città. Protagonista della serie è Sean Wallace – figlio di colui che era il criminale più influente della città – un ragazzo a cui la vita ha donato un compito piuttosto arduo: prendere il posto del padre scomparso e scoprire chi ne ha commissionato l’omicidio.
The Penguin e Gangs Of London condividono il dipinto di una città data in pasto alla legge del più forte, e in cui la guerra tra bande domina le strade fino a notte fonda. Gangs Of London farà al vostro caso se state cercando una storia piena di colpi di scena come quella legata al Pinguino, ma soprattutto se vi manca il sapore dei segreti: un agente sotto copertura fingerà di porgere una mano alla famiglia Wallace.
Dopo due stagioni ricche di successo, Gangs Of London sta per tornare con una terza stagione di livello: non conosciamo una data certa ma è ipotizzabile che i nuovi epocali saranno presenti nel corso del prossimo anno. The Penguin invece, salvo sorprese, non avrà una seconda stagione. Il cammino di Oz nella malavita di Gotham avrà un prosieguo nel secondo capitolo dedicato a The Batman.