Vai al contenuto
Home » The Punisher

7 curiosità su Jon Bernthal, protagonista indiscusso di The Punisher

The Punisher
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo conosciuto Jon Bernthal in The Walking Dead, dove l’abbiamo un po’ amato e un po’ odiato. È stato grazie al suo ruolo da protagonista in The Punisher, però, che non lo abbiamo più abbandonato.

In The Walking Dead è stato il migliore amico di Rick Grimes, Shane Walsh. Coraggioso, determinato, ma alla fine anche un po’ fuori di testa, è stato uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Nonostante l’epilogo non propriamente felice di Shane, infatti, dobbiamo ammettere che il personaggio interpretato da Bernthal è stato senza dubbio uno di quelli caratterizzati in modo più dettagliato.

Dal 2017 è Frank Castle in The Punisher, un veterano di guerra divenuto uno spietato vigilante con l’obiettivo di ripulire le strade di New York.

Oggi, reduci da The Walking Dead e The Punisher, vogliamo parlarvi un po’ proprio di quest’attore che abbiamo imparato ad amare. Vediamo insieme alcune curiosità su Jon Bernthal!

1) “C’È UN PO’ DI FRANK CASTLE IN OGNUNO DI NOI”

the punisher

Queste le parole pronunciate da Jon Bernthal durante un’intervista. L’attore ha dichiarato di essere particolarmente preso dal ruolo che interpreta in The Punisher proprio perché s’identifica molto nel protagonista della serie tv.

C’è un un po’ di Frank Castle in ognuno di noi, perché chiunque ami qualcun altro più di quanto ami se stesso si immedesima in lui e può capire la sua implacabile vendetta verso chi gli ha sterminato la famiglia. Personalmente empatizzo molto con lui, l’ho molto a cuore. Frank è un personaggio importante per me, perché anche io sono un padre e un marito e la mia famiglia per me conta più di qualsiasi altra cosa. L’idea che qualcuno posso togliermeli mi paralizza, e siccome mi fa veramente paura mi sento molto coinvolto. Per me ha sempre funzionato così, se qualcosa mi spaventa, io gli vado incontro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7