Vai al contenuto
Home » The Royals

The Royals 2×09 – Puntata da urlo!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Miei cari Reali! La fine di questa stagione si avvicina, e dopo le ultime due puntate, questa ha dato il colpo di grazia al nostro povero cuore (da un punto di vista Jaspenor, almeno).

Balcone
Finalmente la duchessa ha confessato l’omicidio di Domino e ora anche il fratello ne è venuto a conoscenza grazie a Ted, il suo piano per vendicarsi non è affatto bello. Ted, caro, mi hai delusa. Ti credevo più..umano? Meno infame? Perché punire dei ragazzi per quello fatto dalla nonna?! Nemmeno la madre, la nonna!
Nel frattempo, i due belli del palazzo indagano insieme e il nostro caro Principe spinge Jasper verso Len, anche se a fine puntata cambierà idea… o forse no? Che dire comunque, dovremmo dare a Liam il titolo di ‘Shipper ufficiale Jaspenor‘, decisamente!

Guns
Detto ciò, la Regina decide di redimersi, e dopo aver parlato cuore a cuore con la futura frega-posti aka Prudence, le consiglia di pensare al bene di suo figlio, perché se tutto ciò voleva essere annientato, (loro, la Monarchia) un motivo deve esserci.
Ma Helena non si ferma qui, infatti richiede un incontro con Lucius per fargli capire che lei sa la verità. Lui è innocente. Alistair non è morto e lui non ha decisamente ucciso il Re quella notte. Ma qualcuno è stato, giusto? Vi interessa sapere chi è?
Si si, ve lo dirò, solo più tardi, abbiate pazienza.

prudence
Perché Lucius invece di accettare la libertà dalla Regina le dice che è meglio se resta in carcere, così il popolo avrà un volto da incolpare, almeno. Ma non finisce qui, perchè l’uomo rivela alla Regina che l’ordine di uccidere l’amato amante (looool parole) venne proprio dal Re, Cyrus. Figlio di una….buona donna.
Ma la cosa che mi ha più colpito (si, la adoro e amo questo personaggio, se non si fosse capito) è stata la trasformazione di Len. Dopo aver deciso di disintossicarsi dalle droghe , Liam le dice che l’assassino del padre è ancora in giro e Imogen (la ragazza della prima stagione che compare alla festa di compleanno) le chiede un incontro e poi aiuto. La principessa corre in soccorso dell’amica e le due vengono ulteriormente salvate dall’intervento di Jasper (amorini) e del Signor Hill a cui, scusate, io vorrei davvero fare una statua per simpatia e ‘shipper numero due Jaspenor‘.

Bodyguard

Inoltre, Mr Hill è davvero un brav’uomo, e adoro il suo rapporto con Jasper in questa puntata e , cosa ve lo dico a fare, amo lo scambio di battutine con Len.
Ma non è tutto.
Jasper poi, dopo che le donzelle si sono sistemate, trova la principessa sul nostro amato balcone e le restituisce gli orecchini. Dopo un discorso breve ma efficace a sufficienza da distruggere i nostri cuoricini, la principessa lo lascia li, da solo.
Solo più tardi, dopo un altro tentativo di Liam aka shippatore di far ricongiungere gli amati, Len gli rivela la verità, cioè che cosa era venuto a fare Jasper a palazzo. Il principe è furioso, e attacca la guardia del corpo. Ma l’americano lo interrompe. Sa chi ha ucciso il padre. E qui finisce la puntata, ma noi sappiamo chi è l’assassino.

ted

Ted. E stavolta non lo sappiamo da rivelazioni, abbiamo un video, che ritrae Ted accoltellare il Re mentre va in giro per vicoli londinesi. Che dire, se questa puntata è finita così, la prossima puntata sarà ricca di azione, si presume!