Vai al contenuto
Home » The Sleepover Club » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto le attrici di The Sleepover Club?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto le attrici di The Sleepover Club?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#8. Emmanuelle BainsMaddy

Madeline “Maddy” Lee è la sportiva del gruppo, equivalente di Kenny nel vecchio Sleepover Club. Ama praticare soprattutto il surf e il basket. La sua carriera nell’ambito televisivo è rimasta circoscritta allo Sleepover Club, mentre adesso fa parte di un gruppo che fa spettacoli (skatches), chiamato “THEATRINO”-

#9. Monique WilliamsJess

Jessica “Jess” Philips è l’artista del gruppo. È timida, sensibile e romantica ed è una fan di un telefilm fittizio chiamato “La spiaggia dei cuori”. Per quanto riguarda Monique, invece, oltre allo Sleepover Club non ci è dato sapere altro se non che nel 2009 si è laureata alla Modern School di Perth.

#10. Katie Nazer-HenningsBrooke-the-sleepover-club-15289293-400-226

Brooklyn “Brooke” Webster è è amante degli animali, infatti si diverte a fare la dog-sitter. Ama anche la fotografia e la tecnologia. Katie nel 2008 interpreta, nel ruolo di Holly, un episodio della serie tv All Saints. L’anno successivo la ritroviamo in due episodi nella serie tv Le Sorelle McLeod in cui recita come Olivia Connors. Nel 2007 appare in un ruolo secondario nel film The Final Winter ma a fine 2008, anch’ella, scompare dalla tv australiana.

 

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5