Vai al contenuto
Home » The Society » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Society

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Society

the society

3) I ragazzi si amano ma io non li conosco

The Society

Fin da subito ci vengono mostrati i protagonisti della serie. Ho scritto volutamente ‘mostrati’ e non presentati perché è proprio questo quello che accade. Vediamo due ragazzi baciarsi e poco dopo litigare, ma non ci viene detto assolutamente nulla su di loro e sulla relazione che li vede partecipi. Non riusciamo ad appassionarci alla loro situazione principalmente perché non li conosciamo. 

Questa però è solo la prima puntata quindi chissà se i caratteri e le vicende dei giovani studenti verranno approfonditi o se rimarranno invece sullo sfondo del mistero principe di The Society. Questo lo scopriremo solamente continuando il binge watching.

4) Chi è quell’uomo?

Intorno al quinto minuto dell’episodio ci viene mostrato un uomo, lo vediamo litigare, o meglio, subire le ire del sindaco della città. Due dei giovani protagonisti attendono che esca dall’ufficio in cui si trovava e appena lo vedono i loro sguardi si incrociano in un elettrico misto tra antipatia e inquietudine. Chi è quell’uomo? Perché erano tutti così arrabbiati con lui? 

Dopo questo breve cameo dell’uomo non sapremo più niente per tutta la puntata. È o non è collegato con la sparizione dei cittadini? La sua storyline è parte di una sotto trama che ancora non conosciamo o è parte integrante dello scioglimento del mistero di The Society

Queste, come molte altre domande, si auspica possano trovare una risposta nel corso delle prossime nove puntate.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9