Vai al contenuto
Home » The Umbrella Academy » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

the umbrella academy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Il mondo finirà in 8 giorni ma questa serie tv la divoro immediatamente!

ellen page

Nonostante l’inizio della serie tv possa apparire un po’ lento, basta davvero poco per rendersi conto di quanto The Umbrella Academy sia travolgente. Il rapporto tra i protagonisti si evolve pian piano, dando la possibilità allo spettatore di conoscere una prima sfumatura di questi eroi.

The Umbrella Academy fa luce su un mondo di eroi differente rispetto a quello che conosciamo. Sono eroi in rovina, traumatizzati, con vizi e difetti. Sbagliano più volte di quanto possano fare del bene e non si rendono conto di fare la scelta errata se non quando è già troppo tardi.

Se il pilot è riuscito a catturarvi e avete pensato le dieci cose appena elencate, allora avrete avuto modo di far vostra la storia degli Hargreeves. E, come noi, avete divorato questa serie tv nel giro di pochissimo tempo. Perché il mondo sarebbe finito, per gli Hargreeves, in soli otto giorni. Ma The Umbrella Academy l’abbiamo conclusa persino prima.

Rimasti a bocca asciutta in seguito a un finale eccessivamente aperto, siamo stati avvolti dalla classica sindrome post-serie tv. Probabilmente terminare lo show così in fretta non è stata la cosa più geniale che abbiamo pensato. Ma fortunatamente resta sempre il rewatch.

Leggi anche: The Umbrella Academy – La famiglia Hargreeves vive in un loop temporale?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10