Vai al contenuto
Home » The Umbrella Academy » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

the umbrella academy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Vanya è solo una Jean Grey che non ce l’ha fatta

the umbrella academy

I pareri su Vanya Hargreeves sono piuttosto contrastanti. Numero Sette è quel tipo di personaggio che odi o ami. E se durante il pilot della serie non l’avete amata… beh, qualcosa non va.

Vanya è infatti presentata come la pecora nera della famiglia, l’unica senza poteri, bullizzata e abusata psicologicamente per anni. Il comportamento che i suoi fratelli le riservano non è certamente dei migliori e non si può che provare empatia nei suoi confronti. È sufficiente pensare alla scena in cui si disegna il logo della Umbrella Academy sul polso, semplicemente per sentirsi parte di qualcosa.

Vittima di una famiglia disfunzionale, Vanya dà sin da subito l’impressione di poter dare di più, di avere un carattere e una forza sottovalutati. Un po’ come Jean Grey, la supereroina degli X-Men. Solo che, in questo caso, Vanya non ha dato di matto. Almeno finora.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10