Vai al contenuto
Home » The Umbrella Academy » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

the umbrella academy

8) Nathan Young è fantastico in questa serie tv

the umbrella academy

Se pensavate che Nathan Young fosse rimasto sperduto a Las Vegas, vi sbagliavate di grosso. Perché, per assurdo, è tornato in una nuova serie tv. Nuovi abiti, nuovo nome, nuova famiglia: ma il temperamento è sempre lo stesso. Durante la visione della 1×01 di The Umbrella Academy tutti abbiamo gioito nel rivedere Robert Sheehan in un ruolo così suo! Il classico ragazzo fattone, distratto, eccentrico, queer ed estremamente divertente.

Esattamente come il suo vecchio personaggio in Misfits, l’attore incarna uno dei fratelli Hargreeves: Numero Quattro. Persino le sue abilità ricordano parecchie quelle del mitico Nathan Young, poiché il potere di Klaus è quello di vedere e dialogare con i morti.

Tra i due personaggi ci sono comunque delle piccole differenze. Il protagonista di Misfits sviluppava infatti questa abilità soltanto in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti, mentre in The Umbrella Academy Klaus è un tossicodipendente. E, per ironia della sorte, è capace di utilizzare i propri poteri soltanto da sobrio.

Scegliere Robert Sheehan per interpretare il ruolo di Numero Quattro è stata l’opzione migliore, poiché a stento si riesce a comprendere se stia recitando o sia semplicemente se stesso. In ogni caso, il suo personaggio è, ancora una volta, il più amato di tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10