Vai al contenuto
Home » The Umbrella Academy » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

the umbrella academy

9) Ma cosa è successo a Ben?

the umbrella academy

Questa è probabilmente la domanda che chiunque si è posto durante il pilot. Nel corso della presentazione musicale dei fratelli Hargreeves, infatti, molti avranno notato l’assenza di Numero Sei e Numero Cinque.

Grazie al trailer rilasciato da Netflix, di Numero Cinque conoscevamo già le complesse dinamiche che lo avevano allontanato da casa. Ma di Ben gli spettatori non sapevano nulla, meno che della sua esistenza. Durante il trailer, inoltre, Reginald Hargreeves parla dell’adozione di sei bambini, mostrando unicamente i sei protagonisti in vita e mandando così fuori strada chi non conosceva ancora la storia della Umbrella Academy.

Seguendo il primo episodio scopriamo che Ben è scomparso in giovane età e il dialogo tra Vanya e Numero Cinque ci informa del tragico modo in cui è perito, senza fornire ulteriori dettagli. Il sesto fratello degli Hargreeves appare finalmente a Klaus verso la fine della 1×01 e, nonostante non dica una parola, riesce immediatamente a catturare l’attenzione dello spettatore.

Se speravate di ricevere una spiegazione circa la sua morte durante lo svolgimento della serie tv, immagino la vostra delusione. Perché nonostante Ben sia presente quasi in tutti gli episodi, non verrà mai data alcuna delucidazione riguardo la sua scomparsa. Non ci resta quindi che sperare che si faccia maggiore chiarezza a riguardo nella seconda stagione.

Conoscere la triste fine di Ben è stata una delle prime cose che ci è piombata in mente guardando The Umbrella Academy. E ancora adesso rimane uno dei misteri più intriganti da scoprire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10