Vai al contenuto
Home » The Umbrella Academy

7 curiosità su Aidan Gallagher, il giovanissimo Numero Cinque di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La seconda stagione di The Umbrella Academy si è da poco conclusa su Netflix (qui la nostra recensione) e ha lasciato ancora una volta il pubblico in sospeso, con un finale imprevedibile. Tra risate e momenti carichi d’affetto, i fratelli Hargreeves hanno dimostrato di poter affrontare qualunque cosa pur di salvare le persone che amano, per quanto in alcuni momenti si sarebbero volentieri scannati a vicenda. Ed è soprattutto Numero Cinque a insistere per riunire la propria famiglia e salvare il mondo, generando molto spesso situazioni esilarati che hanno contribuito a rendere stupenda questa serie.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di lui, di Numero Cinque, o meglio: del giovanissimo attore che lo interpreta, Aidan Gallagher. È davvero un ragazzo d’oro, pieno di talenti e di passioni. Sedici anni sembrano troppo pochi per una testa come la sua.

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su Aidan Gallagher, il giovane Numero Cinque di The Umbrella Academy.

1) Ha recitato in un episodio di Modern Family

modern family aidan gallagher

Dite la verità, lo avevate riconosciuto?

Un piccolissimo Aidan Gallagher è apparso per la prima volta in tv nel 2013, proprio con una comparsata in una delle sitcom più amate e apprezzate di sempre, Modern Family (se non ricordate il finale della serie cliccate qui). A soli dieci anni Aidan ha preso parte alla puntata 4×18 e ha così dato avvio alla propria carriera, inaugurando la sua passione più grande e avendo così l’opportunità di migliorarsi sempre di più fino al boom avuto con The Umbrella Academy.

Chi lo avrebbe mai riconosciuto così piccino? Vi sfidiamo ad andare a rivedere questo episodio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7