6) Ha un trucco particolare per memorizzare le battute di scena

Il mio modo di imparare i dialoghi è così: memorizzo una scena intera ma non so le battute. La chiave per ricordarle è la fine della battuta precedente, quindi se sto recitando con David, per esempio, in quella scena mi concentro su di lui […] è una conversazione, e in base a quello che dice lui mi viene in mente come rispondere. È un metodo molto organico, non ho problemi con i dialoghi una volta che sono sul set con l’altro attore e possiamo testare insieme il ritmo della scena.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Queste le illuminanti parole del talentuoso sedicenne in un’intervista insieme a David Castañeda. Il giovane Aidan è davvero molto intelligente.