10) Incarna il miglior character development nella Serie Tv
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Infine, non possiamo che ammettere che nel corso di 10 episodi Klaus abbia subito uno dei migliori character development tra tutti i personaggi. Nel pilot abbiamo incontrato un ragazzo immaturo e dipendente dalle droghe, nonché incapace di sfruttare le proprie abilità. Con il finale di stagione non solo ci ritroviamo dinanzi a un personaggio del tutto diverso, ma ne conosciamo i difetti e – soprattutto – i pregi. Klaus è cresciuto, episodio dopo episodio, affrontando i propri fantasmi (letteralmente) e i demoni del passato. Ha elaborato una maggior consapevolezza di sé e delle proprie capacità, venendo apprezzato finalmente anche dalla sua famiglia. Ha sofferto, e di quella sofferenza ne ha fatto tesoro divenendo uno dei personaggi migliori della serie tv.
Quindi grazie, The Umbrella Academy: il mondo aveva bisogno di Klaus Hargreeves.