Vai al contenuto
Home » The Vampire Diaries

7 curiosità su Ian Somerhalder

Ian
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ian Somerhalder è un vero sex symbol! L’attore che in The Vampire Diaries interpreta il vampiro dagli occhi chiari che ha stregato Elena, è il più amato dalle fan della Serie Tv e non solo.

E’ stato infatti nominato da varie riviste l’uomo più sexy del mondo. La sua vita, come quella di tutte le star, non ha segreti per noi. Sappiamo che è nato a Covinghton nel 1978 e che si è sposato con Nikki Reed nel 2015. Seguendolo sui social conosciamo anche i luoghi che visita o le persone che frequenta.

Ma sapete che Ian ha un grande cuore e combatte per salvaguardare la natura? Siete a conoscenza del suo legame con la Serie Tv “Dawson’s Creek”?

Ma siete sicuri di sapere tutto su Ian? Ecco 7 curiosità che forse non conoscete!

 

1) Amore per il cibo

ian

Credete che per mantenere il suo meraviglioso e amatissimo fisico Ian segua una dieta ferrea? Vi sbagliate di grosso: Ian adora il cibo! Ama il salmone e soprattutto la pizza che adora mangiare nella pizzeria dei suoi fratelli, McClain’s Pizzeria ad Hailey, Idaho.

Ma anche Ian è molto bravo a cucinare. In un’intervista ha dichiarato che il piatto che gli riesce meglio è la quaglia, che lascia sempre tutti gli ospiti soddisfatti. Se non fosse diventato un attore, gli sarebbe piaciuto diventare uno chef o un biologo marino.

 

2) Una carriera da ex modello

ian

Prima di essere un famoso attore, Ian è stato un modello. A vent’anni, pur essendo alto solo un metro e settanta, il suo fascino e la sua bellezza gli permisero di lavorare come modello per i più grandi marchi della moda come Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Gucci, Versace.
E’ stato anche per due anni il testimonial della Guess.

 

3) L’amore per gli sport

ian

Ian adora molto gli sport. La sua grande passione è il calcio che segue da tifoso. Ma non solo! E’ anche cresciuto giocando a calcio.

Ama anche gli sport da praticare all’aria aperta ed infatti nel tempo libero adora fare lunghe passeggiate a cavallo. Tra i suoi interessi c’è anche la canoa. Sarà stata tutta questa attività sportiva a rinforzare i suoi muscoli!

Pagine: 1 2