6) Perché non è finito prima che Nina se ne andasse?
Ho amato The Vampire Diaries dal primo istante e continuerò a vederlo fino alla fine di questa sua ultima stagione ma siamo onesti, si sente troppo la mancanza di Nina. Vuoi perché interpretava molti dei personaggi, vuoi perché ci hanno fatto agonizzare per avere finalmente il Delena e poi ce l’hanno portato via. La serie sarebbe dovuta finire con l’uscita di scena dell’attrice. Invece sì è deciso di andare avanti e infatti è durato appena una stagione (pessima) prima di decidere di farlo terminare con l’ottava stagione dove ci si aspetta di vedere di nuovo Nina. Non capiremo mai il perché di questa scelta e speriamo che questa ultima stagione possa riaccendere quel fuoco che aveva nelle precedenti.
7) Matt Donovan
Onestamente parlando, è inutile. Può capitare che ogni tanto faccia qualcosa di buono ma anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte. Non venitemi a dire che Matt rappresenta l’umanità in mezzo ad un mondo di esseri sovrannaturali. Questo sarà stato vero per un periodo ma poi è diventato solo un peso morto.
8) Caroline e Ric
Vorrei sapere cosa c’era nella testa degli autori quando hanno pensato che questa coppia fosse possibile. Ho ancora i brividi se ci ripenso e non riesco proprio a spiegarmi il perché. Okay, hanno due figlie in comune (più o meno) ma questo non significa che devono automaticamente amarsi.