Vai al contenuto
Home » The Vampire Diaries » 10 cose che non capiremo mai di The Vampire Diaries

10 cose che non capiremo mai di The Vampire Diaries

the vampire diaries
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Perché tutti uccidono ma l’unico mostro è Damon?

damon

Scherzavo, nulla è peggio del “because it’s Damon”. Perché se Stefan diventa “the Ripper” nessuno gliene fa una colpa? Oppure quando Caroline o Elena o chiunque abbia spento la sua umanità fa una carneficina è come se non fosse successo niente? Se invece l’autore è Damon diventa automaticamente un mostro crudele che non può essere salvato. Lo stesso succede nell’ultima stagione.

Damon è chiaramente sotto il controllo di Sybil ma riesce comunque ad evitare che le gemelle vengano prese da Cabe. Questo, ovviamente, non è stato minimamente preso in considerazione da Alaric che pensa bene di “uccidere” Damon. Si presume sempre che sia cattivo, spericolato e che agisca sempre e solo per se stesso quando in realtà è l’unico ad avere sempre un piano per salvare gli altri.

LEGGI ANCHE – 20 Modi con cui ci avete raccontato TheVampire Diares in 10 parole

LEGGI ANCHE – 25 cose che hai pensato dopo aver guardato il pilot di TheVampire Diaries

Un saluto agli amici di Ian Somerhalder Italian Fans Club,  The Vampire Diaries Streaming Italia  e The Vampire Diaries Italia e The Vampire Diaries Family!

Per gli appassionati di The Vampire Diaries consigliamo anche di visitare:  www.lovelysucks.it

Pagine: 1 2 3 4 5