Vai al contenuto
Home » The Vampire Diaries » 10 cose che non funzionano più in The Vampire Diaries

10 cose che non funzionano più in The Vampire Diaries

#6 Dopo i Delena, il baratro
Dopo alti e bassi, indecisioni da parte della ragazza e la trasformazione in vampiro di Elena, finalmente Damon può avere la sua Gilbert. A discapito del fratello Stefan, ancora. Fin dall’inizio il fandom era diviso in due fazioni: gli Stelena e i Delena. Questo teneva in vita un fuoco particolare che illuminava la serie. Per quanto si potesse amare più Stefan o più Damon, siamo d’accordo che la serie tv ha subito delle perdite di carbone per quel fuoco quando la coppia Damon+Elena sembrava essere ben solida. Frasi smielate, un vampiro debole di fronte al suo amore eterno, una sfida vinta contro il fratello a colpi di passione e di baci. Tutto bellissimo, ma dopo poco ha stancato.

#7 Personaggi sprecati
Enzo, Kai, Jo. L’elenco potrebbe essere arricchito ulteriormente. Di personaggi che sono stati sprecati ce ne sono stati. Le prime stagioni non straripavano di personaggi come queste ultime, per cui la situazione era del tutto differente. Quando sono subentrati personaggi come Enzo, sarebbe stato gentile dar loro lo spazio giusto. Enzo, assai particolare e con una storia intrigante, è stato sfruttato praticamente per nulla. Hanno cercato di riprendersi con la settima stagione, ma la sua situazione nella sesta è stata davvero imbarazzante. Non si è mai capito da che parte volesse stare, si è prodigato a perseguitare una Sarah Nelson (parente dei Salvatore e altro personaggio sprecato), uscita dal nulla, mai vista prima.
Kai Parker invece? Con la sua sorella gemella? Vicenda fantastica, poteri assurdi, personalità particolarissima. Al primo “duello”, perde la testa nel vero senso della parola. Stregone potentissimo e perde la testa per mano di un vampiro, Damon.

Pagine: 1 2 3 4 5