10) La sua voglia di fare l’eroe che arriva sempre troppo tardi
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dunque, ora che siamo all’ultimo punto cerchiamo di ricapitolare: Damon Salvatore è uno stronzo, egoista, che usa le persone, pensa solo a sé stesso ed è stato in grado di diventare lo zerbino di una ragazza cambiando così un carattere che lo rendeva affascinante agli occhi di tutti. Non è in grado di affrontare i problemi e non sa gestire le emozioni forti.
A coronare il tutto c’è il suo tentativo costante di fare l’eroe della situazione, che per carità, potrebbe anche essere considerato un bene, se non fosse che ci arriva sempre troppo tardi. Nel finale di Serie vuole compiere il gesto teatrale di uccidere Katherine buttandosi con lei nelle fiamme dell’inferno, ma ce lo ricordiamo tutti quando voleva riportarla in vita, all’inizio della storia. Too little too late, Damon!