Mary Louise: “Che cosa ci fai qui? Oltre a distruggere il più bel momento della mia vita?”
Valerie: “Dobbiamo parlare, del peggior momento della mia.“
Tenete bene a mente queste parole, perché ci accompagneranno per il corso della recensione della 7×08 di “The vampire diaries” intitolata “Hold Me, Thrill Me, Kiss Me”.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avevamo lasciato in sospeso un piano che vedeva coalizzare nuovamente i figli Salvatore con la madre, una donna incinta di due figli non suoi e un uomo bugiardo che tenta di rendere succube la donna di cui è innamorato, rendendola “parte di sé” tramite un incantesimo: se muore lui, muore lei e viceversa.
Come ormai ci hanno abituati in questa settima stagione di The Vampire Diaries, la puntata esordisce con un Damon Salvatore “del futuro” legato ad una sedia.
Compare Lily, la madre, mentre insieme a lui viviamo una messa a fuoco della situazione. Cosa sta succedendo?
L’amore è ancora una volta padrona della scena: Caroline deve dire qualcosa di molto importante a Stefan, Enzo riesce a strappare un bacio alla sua amata Lily, Mary Louise ha intenzione di sposare la sua Nora, Julian per quanto spietato e malvagio ama la sua donna.