Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In questi giorni a San Diego si è svolto il Comic-Con, convention per tutti gli appassionati di fumetti, serie televisive e film. Anche il cast di The Vampire Diaries vi ha partecipato facendo interviste e panel.
La sceneggiatrice Julie Plec ha rivelato che l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà quella conclusiva. “Il più grande onore che puoi avere come scrittore in una serie televisiva è quello di poter prendere questo tipo di decisioni insieme ai tuoi colleghi; ne abbiamo discusso e abbiamo deciso che questa sarà la stagione finale”.
Ma ci saranno anche nuovi personaggi, tra cui Sybil, definita come “il male in persona” e che sarà interpretato da Nathalie Kelley (vista in UnReal). Sybil possiede l’abilità di manipolare le sue vittime con giochetti contorti solo per il suo divertimento, ma in fondo vuole solo essere amata. Kristen Gutoskie e Demetrius Bridges – entrambi attori in un’altra serie della Plec, Containment – interpreteranno rispettivamente Seline (tata delle figlie di Alaric) e Dorian (un tirocinante).
Anche gli attori hanno dato anticipazioni. Paul Wesley (Stefan Salvatore) ha rivelato che la relazione tra i fratelli Salvatore tornerà agli inizi: Damon si metterà nei guai, Stefan lo aiuterà. Avendo creato legami sia con Enzo sia con Damon, gli eventi del finale della settima stagione hanno lasciato distrutta Bonnie (interpretata da Kat Graham), tant’è che non possiede più la sua magia. Caroline (Candice King) sarà impegnata ad aiutare Bonnie e Stefan nella ricerca di Damon e Enzo ma anche a mantenere un rapporto con Alaric e le sue figlie.