Vai al contenuto
Home » The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 7×05 – Shock e rivelazioni

The Vampire Diaries
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Eccoci con la recensione dell’ultima puntata di ‘The Vampire Diaries’, piena di ‘WOW, ‘MA CHE DIAVOLO..?‘ e ‘LEI E CHI!?’ portataci dai fratelli Salvatore.

The vampire diaries

DAN DAN DAN

Superato lo shock, parliamo dei fatti!

Bonnie e Lorenzo: abbiamo visto la scena del futuro che ci lascia abbastanza sconvolti. Andiamo. Questi non si sono nemmeno mai parlati e BAM si scambiano calorosi baci in quello che sembra un gruppo di sostegno per persone che hanno subito perdite. Ho adorato il bacio, ma chi è la persona cara che Bonnie ha perso? Matt magari? Ci siamo riusciti?? Mistero!

Ma tornando al presente, li vediamo forse nella prima conversazione in assoluto senza morti e che dire, piace molto la coppia che abbiamo visto nel futuro ma la domanda è.. come si creerà questo legame? Lorenzo lascerà finalmente stare Madre?

Passiamo poi la palla a Stefan e Valerie. In assoluto troppo emozionante la scena dove lei spiega perché se ne è andata anni prima, e rivela l’esistenza di un bambino mai nato. Poi si prende sberle da Madre che poteva evitare, ma siccome quella è tonta non capisce che l’amore della sua vita è un disgraziato ed è per questo che esiste il bel Fratello Salvatore, Damon.

Lo vediamo passare l’intero episodio di “The Vampire Diaries” a mettere commenti adorabili e ironici tra Stefan e la bella Eretica in macchina e in qualsiasi luogo si fermino cercando di ‘voltare pagina’, ma quando scopre chi ha proposto l’incantesimo che ha reso addormentata la sua amata sono cavoli amari, proprio amari.

E infatti lascia recuperare il corpo dell’uomo amato alla madre, preparando una vendetta in stile spacca cuore affianco a Bon Bon.

Rivelazione della puntata è infine la Pietra della Fenice, che riporta in vita le persone ma non rimette le anime nei corpi giusti. Per tal motivo, sia l’eretico e la bella Jo non sono in sè, solo che Oscar si trova un po’ più a disagio e a fine puntata lo fanno fuori, ottima scelta.

Quindi le domande che ci poniamo sono: riusciranno i nostri eroi a rimettere le anime nei corpi giusti? E infine, in che cosa consisterà la vendetta che il tenebroso di casa Salvatore sta preparando?

Lo scopriremo solo la prossima settimana nella nuova puntata di “The Vampire Diaries”!

Un saluto agli amici di The Vampire Diaries Family