Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Walking Dead è senza dubbio una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi e anche per questo ha non pochi punti su cui ci sarebbe qualcosa da ridire. Non si tratta di vere e proprie imperfezioni quanto più elementi trascurati o comunque gestiti male. Ecco qui:
#1. Nella prima stagione hanno scoperto che essere ricoperti di sangue di zombie li rende “invisibili” tra la folla di vaganti. E’ una nozione di sopravvivenza non trascurabile eppure, per tornare a vederli in quelle vesti, abbiamo dovuto attendere quest’ultima stagione affinchè si ricordassero del precitato spettacolare escamotage. In Fear The Walking Dead hanno palesemente riparato a questa mancanza della serie tv principale attraverso Nick.