Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose che non funzionano in The Walking Dead

10 cose che non funzionano in The Walking Dead

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#10. Ok, fisicamente parlando: COME È POSSIBILE CHE GLI ZOMBIE NON SIANO ANCORA TUTTI DECOMPOSTI/ SCIOLTI DAL SOLE/ A PEZZI PER TERRA? Posso capire all’inizio dell’apocalisse quando c’era cibo fresco in giro (uomini), ma adesso che le persone si sono decimate, che so passati quasi 5 anni dall’apocalisse, che so 5 anni che c’è il sole e la pioggia e sti zombie sono esposti alle intemperie: com’è possibile che continuino comunque a “camminare” per strada? Per quanto si possa essere irrazionali in una serie tv del genere, due conti però sappiamo farceli.

The Walking Dead
The Walking Dead

LEGGI ANCHE:

The Walking Dead, il darwinismo secondo Kirkman

La spietata rinascita di Walking Dead nel finale di stagione

The Walking Dead, l’inferno e la tragedia secondo Kirkman

5 momenti in cui l’amicizia tra Rick Grimes e Daryl Dixon ci ha commossi 

10 misteri irrisolti di The Walking Dead

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr !

Pagine: 1 2 3 4 5