Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo 6 stagioni ed un finale clamoroso, la serie TV della ABC, The Walking Dead, ha raggiunto un numero di attori e comparse che ha dell’inverosimile.
Abbiamo stuzzicato un po’ la nostra fantasia ed abbiamo ipotizzato un mondo parallelo in cui 15 attori del cinema si catapultassero tra Rick, Michonne, Daryl e gli altri personaggi della Serie TV di maggior spicco del mondo degli zombie.
Andiamo a scoprire insieme, chi, secondo noi, sarebbe interessante vedere in The Walking Dead nonostante non abbiano mai recitato in un telefilm.
1. Leonardo di Caprio
Fresco fresco di Oscar, non poteva mancare uno come lui. Scelta probabilmente un po’ scontata e banale se pensiamo agli attori del cinema internazionale, ma dopo la sua figura aggressiva e precaria in Revenant, un ruolo per lui in The Walking Dead è più che idoneo. La sua fama lo precede e grazie alle sue infinite doti versatili riguardo la personalità, potrebbe essere sia un buono al pari di Rick che un villains tra Negan ed i suoi Salvatori.