Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 20 curiosità che forse non sapete su The Walking Dead

20 curiosità che forse non sapete su The Walking Dead

The walking dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

DIFFERENZE CON IL FUMETTO (MICHONNE).

Come detto, la serie prende spunto dal fumetto, ma non tutto è uguale. Alcune cose sono state modificate per diverse ragioni, che dipendono o meno dai produttori. Un esempio è il rapporto tra Michonne ed il Governatore. Nella serie i due si odiano e cercano di uccidersi l’un l’altro, ma nel fumetto lo scontro tra i due è molto più violento. Il Governatore abusa anche di Michonne, la quale poi si vendica uccidendolo.

DIFFERENZE CON IL FUMETTO (CAROL).

Un’altra differenza tra il fumetto e la serie, riguarda il personaggio di Carol Peletier. Interpretata da Melissa Mcbride, Carol è una donna che continua a lottare con gli altri e con se stessa, è uno dei pochi personaggi rimasti in vita dal gruppo della prima stagione. Nel fumetto invece non ha avuto tanta fortuna: è morta già da tempo. Nella serie sarebbe dovuta morire nella prigione, ma i produttori decisero di salvarla e far morire T-Dog al suo posto. Povero T-Dog!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10