Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

30 disagi che solo un vero fan di The Walking Dead può capire

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Essere fans di The Walking Dead significa essere diversi da tutti gli altri. Amiamo il sangue, i cervelli spappolati e non vediamo l’ora che l’apocalisse zombie arrivi (perché siamo sicuri che arriverà) per dimostrare di essere preparati. Potremmo anche sembrare un po’ strani, ma siamo sensibili in fondo. E quando vediamo una puntata di Twd ci facciamo sopraffare talmente tanto dagli avvenimenti, che le reazioni a ciò che vediamo si ripercuotono nella nostra vita, diventando dei veri e propri disagi. E chi non ha visto The Walking Dead non potrà mai capire. Questi sono i 30 maggiori disagi:

1. Quando ci dicono “Guarda che bei fiori!” iniziamo a girarci da una parte all’altra, pensando che qualcuno voglia farci fuori.

The Walking Dead

2. Don’t Dead Open Inside… Eh?

the walking dead

3. Più guardiamo Twd, più odiamo gli essere umani.

The walking dead

4. E più amiamo gli zombie.

The Walking Dead

5. In certe situazioni, non possiamo fare a meno di citare le frasi più memorabili. Ma gli altri non capiscono e ci prendono per pazzi.

The walking dead

6. In ogni luogo isolato o semi-buio in cui passiamo, immaginiamo che spuntino zombie da un momento all’altro.

The walking dead

7. Guardiamo con sospetto le fattorie.

The walking dead

Pagine: 1 2 3 4 5