Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’abbiamo atteso, l’abbiamo bramato, abbiamo fantasticato su come potesse essere, e poi finalmente è arrivato. Stiamo parlando ovviamente di Fear The Walking Dead, spin-off della celeberrima serie The Walking Dead. che invece ripartirà il 12 ottobre (l’11 negli Usa).
Abbiamo visto le prime due puntate: una bomba. Fear The Walking Dead è una bomba. Non sprechiamo ancora frasi tipo ‘è un capolavoro’, ma è sicuramente una serie partita in maniera molto interessante.
Di seguito, nelle prossime pagine, proveremo ad elencare 7 motivi per cui vale la pena guardarlo. O, per chi come me fosse in pari, (soltanto 2 puntate, si recuperano subito) per continuare a guardarlo. Via!