Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 7 curiosità su Andrew Lincoln

7 curiosità su Andrew Lincoln

the walking dead

3) Non solo attore e doppiatore..

..ma anche grande cuoco! (sì poi ha finito i mestieri, credo, altrimenti sarebbe un uomo perfetto)..

Spesso e volentieri i membri del cast e della troupe di The Walking Dead hanno dichiarato di essere stati ospiti a cena a casa dallo stesso Rick Grimes che squarta gli zombie nelle scene della serie.

Sembra che sia un cuoco davvero eccezionale oltre che un incredibile golosone. Steven Yeun, Glenn in The Walking Dead, ha detto ad un C“Una volta ha fatto gli spaghetti alla bolognese, erano incredibilmente deliziosi” ha confessato il co-protagonista Steven Yeun a Men’s Health.

4) Andrew e The Walking Dead

Cosa succederebbe al nostro bell’attore se ci fosse davvero un apocalisse con morti che risvegliano per mangiare i vivi? Lo vedremmo con la sua accetta e la sua fedele pistola ammazzare gli erranti e tenere al sicuro la sua famiglia o scappare a gambe levate o peggio ancora farsi mordere?

Qualcuno gli ha già fatto questa domanda al posto nostro. Andrew, durante un’intervista ad ETonline.com ha detto chiaramente un paio di cose interessanti. Non sa se riuscirebbe a sopravvivere, ma se ce la facesse due cose gli mancherebbero più di tutte. Indovinate quali.

Il cappuccino e il prosciutto.

Non è una risposta molto survival eh?

 

5) Le sue origini

Forse non lo direste mai, ma Andrew Lincoln è per metà inglese e per metà sudafricano.

E’ nato a Londra da un padre ingegnere e da una madre con una carriera da infermiera nel Sud Africa.

L’accento americano perfetto potrebbe quasi trarre in inganno ed è quello che è successo anche sul set di The Walking Dead. Lo showrunner di alcune stagioni, Frank Darabont, ha dichiarato che Andrew Lincoln parlava così bene l’americano che a inizio riprese tutta la troupe pensava che fosse originario di Atlanta.

La verità è che quando era ancora bambino la sua famiglia si è trasferita nel nuovo continente, dandogli così modo di affinare perfettamente la sua parlata. Insomma..non ha fatto nessun corso intensivo di Americano.

the walking dead: rick

Pagine: 1 2 3