-Se sei ancora in piedi è sempre a spese di qualcun altro.
La frase migliore della settimana comunque spetta a Dwight. Con 12 semplici parole rende perfettamente l’idea di cosa voglia dire vivere nel mondo di The Walking Dead. Sei vivo e vuoi rimanerlo? Qualcuno deve morire al posto tuo. Vuoi del cibo? Non puoi condividerlo. Vuoi protezione? Non puoi fidarti. Se tu sopravvivi, qualcuno muore.
E’ così che vanno le cose. E’ così che va in The Walking Dead.
-Penso che noi siamo diversi. […] Ci uccideresti, ma non puoi.
Carl riassume in poche parole ciò che tutti noi pensiamo. Ciò che dice Negan non è poi così assurdo: le regole tengono in vita. In un mondo solitario e ormai dominato dal caos qualunque persona in grado di far rispettare le regole e costruire un sistema è un punto di riferimento importante. Il Governatore lo faceva. Gareth lo faceva. Joe lo faceva. Negan lo fa. Rick anche.
Il problema è il ‘come’. Che mondo si vuole costruire? Che insegnamento si vuole dare? Che persone si vuole essere?
E’ questa la base di tutte le controversie. E’ questo che Carl dice a Negan. ‘Noi siamo diversi’. Loro hanno ucciso ma non si sono mai divertiti nel farlo, non hanno mai creato una casa in cui la gente dovesse lavorare per ottenere qualsiasi cosa. Non hanno mai schiavizzato nessuno, né fischiettato davanti ad un cadavere umano.
Loro sono diversi e noi lo sappiamo bene.
Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, Andrew Lincoln Italy, Daryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !