Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose che The Walking Dead ci ha insegnato sulla vita

10 cose che The Walking Dead ci ha insegnato sulla vita

the walking dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#9. La famiglia non è necessariamente quella di sangue
Famiglia non è soltanto madre-padre-nonni-zii-ecc: famiglia è un unione tra persone connesse alla base da un sentimento d’affetto che va oltre la semplice amicizia di convenienza. In TWD il gruppone è più che una semplice banda di amici: è una vera e propria famiglia allargata. Ci si sostiene a vicenda, ci si vuole bene, si ammazzerebbe pur di proteggere l’altro (in questo caso letteralmente). La famiglia vera è proprio questa: non devi necessariamente essere imparentato con qualcuno per far sì che esso sia come un padre per te (Hershell <3).

The walking dead

#10.  La vita è una continua lotta per la sopravvivenza
Non si finisce mai di affrontare sfide: una dietro l’altra, a fortificarti ogni giorno di più. Sopravvivenza non è soltanto quella che ti costringe a rubare cibo durante l’apocalisse zombie. Sopravvivenza è anche nella quotidianità della realtà tangibile. Vivere è un’altra cosa.

Un saluto agli amici di The Walking Dead Italia, The Walking Dead ITA, Caryl Italia, TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord ! Passate a vederle!

 

Pagine: 1 2 3 4 5