Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 – IL SUPPORTO DEI MEDIA
Nonostante siano passati sette anni, i fan sono ancora molto fiduciosi circa il futuro romantico di questa coppia e insieme a loro anche molti media, giornalisti e critici che chiedono di continuo ai due attori Norman Reedus e Melissa McBride di parlarle del rapporto tra i loro personaggi. Loro non si sbilanciano molto ma le speranze sono sempre alte. Anche se in The Walking Dead sono presenti altre coppie canoniche, gli articoli più frequenti riguardano proprio la vita sentimentale di Daryl e anche altri telefilm hanno fatto riferimento a lui e Carol come coppia. Il rapporto Caryl è stato addirittura paragonato a quello di Rachel e Ross di Friends e a quello di Mulder e Scully di X-Files (che sono diventati una coppia dopo moltissime stagioni!). Seppur nel telefilm ci siano state parentesi fulminee e insignificanti (parlo della pseudo storia tra Carol e Tobin) e nonostante esista la moda di “accoppiare” Daryl a chiunque gli sia vicino, i media non demordono e ci offrono un notevole supporto morale, insomma ci fanno sentire meno soli! Questo dovrebbe inoltre dimostrare agli autori che non sono soltanto i semplici fan a volere vedere Daryl e Carol in coppia!
Articolo a cura di Carol Finizio
Un saluto agli amici di Caryl Italia e Norman Reedus Italia !