Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Nel corso delle 6 stagioni Rick crea questo fantomatico “gruppo”. Sarà molto di più di un insieme di individui che cercano di sopravvivere tutti assieme, sarà una grande famiglia in cui ogni singolo membro ha lo stesso valore. Il legame che unisce gli appartenenti va oltre l’amicizia. Si instaureranno sentimenti di fratellanza e appartenenza talmente forti da poter far fronte ad ogni minaccia. Quando il gruppo si sgretola il destino farà di tutto affinché questo possa ricompattarsi. Insieme rappresentano una minaccia per qualsiasi nemico, anche se molto più attrezzato e potente. Rick, come un padre, si fa carico delle sorti del gruppo e, come il più saggio dei leader, sa quando farsi da parte. Se un membro viene catturato o si perde, l’intero gruppo è pronto a mettere a repentaglio le proprie sorti per salvarlo. L’incursione a Woodbury, ad Atlanta, a Terminus e nell’ospedale dove si trovava Beth, dimostrano che nessuna impresa è ardua quando si tratta di proteggere o recuperare un membro della compagnia. Perchè questo gruppo è la cosa più importante, e più vicino ad una famiglia, in tutto il mondo di “The Walking Dead”.