Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » La classifica di tutte le 11 stagioni di The Walking Dead

La classifica di tutte le 11 stagioni di The Walking Dead

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Prima stagione

La prima stagione di The Walking Dead è all’unanimità una delle stagioni meglio riuscite nella storia di questo genere. Un piccolo gioiello dalla durata di soli 6 episodi. La prima puntata è uscita nel lontano 2010, momento in cui abbiamo conosciuto lo sceriffo Rick Grimes, appena uscito dal coma e risvegliato nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. Rivedere ora questa prima stagione, sapendo gli sviluppi e tutto ciò che capiterà ai protagonisti, è decisamente emozionante. Capiamo subito da questa stagione che il focus della serie non è tanto l’apocalisse zombie o i cosiddetti vaganti, bensì l’animo umano, con le sue forze e le sue debolezze, che se portato a situazioni estreme, è l’unico pericolo per se stesso. Se l’interesse per questa serie non è mai venuto meno (nonostante, come abbiamo visto, le numerose incertezze e i numerosi intoppi) è grazie soprattutto a una prima stagione che è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori.

Per quanto negli anni sia stata criticata, The Walking Dead ha già in produzione diversi spin-off (alcuni già in onda), sperando che risolvano i molti dubbi lasciati alla fine dell’undicesima stagione. Che si ami o si odi, The Walking Dead è indubbiamente una serie da vedere almeno una volta nella vita, tenendo presente che, peggio di un’apocalisse zombie, sono le persone che incontri lungo il cammino, sperando non ti vogliano uccidere, torturare o mangiare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11