Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » La classifica di tutte le 11 stagioni di The Walking Dead

La classifica di tutte le 11 stagioni di The Walking Dead

6) Seconda stagione – The Walking Dead

Hershel Greene (Scott Wilson) and Rick Grimes (Andrew Lincoln) -640×360

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nella stagione numero due facciamo la conoscenza di personaggi che diventeranno di spicco all’interno della serie: Hershel e la sua famiglia. Questa stagione si apre con più del doppio degli episodi della prima (13 in tutto) e si sviluppa quasi interamente all’interno della fattoria di Hershel. Quasi tutti gli episodi si concentrano in dialoghi e monologhi dei personaggi volti non a dare struttura o incrementare la trama, bensì solo per riempire spazi vuoti. Tutto sommato riesce a tenere lo spettatore incollato allo schermo, desideroso di sapere e conoscere cosa succederà dopo, soprattutto perché i nuovi personaggi introdotti riescono a catturare l’interesse: come non rimanere affascinati dal piccolo angolo di paradiso quale è la fattoria di Hershel.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11